Ferro+
Il supplemento Ferro+, presenta il Ferro in forma doppiamente chelata e con varie vitamine, come la Vitamina C, e altri nutrienti per una maggiore biodisponibilità del Ferro, raggiungendo così un tasso di assorbimento di questo minerale superiore a prodotti identici che possiamo trovare nel mercato degli integratori naturali.
- Rinforzo di ferro per chi soffre di problemi legati alla bassa emoglobina nel sangue (Anemia)
- Favorisce il funzionamento del sistema immunitario
- Regola la temperatura corporea
- Aiuta nella formazione dell'Emoglobina e nel trasporto di ossigeno in tutto il corpo
- Aiuta in casi di insonnia
- Promuove la salute e il rendimento muscolare
- Potenzia la funzione cerebrale
La vitamina C aiuta nell'assorbimento del ferro e contribuisce, come tutte le altre vitamine presenti in questa formula, al normale funzionamento del sistema nervoso e a ridurre la fatica. Questo minerale è anche essenziale per atleti di alto livello, o con un'esigenza fisica molto elevata, poiché in questi casi la perdita e l'esigenza di questo minerale sono molto superiori. Così, in questi casi il Ferro agirà nel processo respiratorio di trasporto di ossigeno ai tessuti; farà parte degli enzimi che agiscono nel processo di respirazione cellulare; fornirà più energia a tutto il corpo.
È anche essenziale per le donne in gravidanza, poiché rappresenta una funzione importante nella formazione dei globuli rossi, favorisce la formazione e lo sviluppo del sistema nervoso, così come favorisce il metabolismo energetico del bambino. Questa formula di eccellente biodisponibilità, si presenta in forma di capsula, con un minimo di sapore metallico.
Non contiene alcun tipo di allergeni.

